TOTAL BODY

LUNEDI’ 19.30-20.30
Iscrizioni sempre aperte lezione di prova gratuita!!

Gli esercizi di total body coinvolgono tutti i muscoli del corpo: braccia, gambe, addome e glutei saranno sempre al centro del vostro workout.

I corsi total body non vi annoieranno mai per il semplice motivo che gli esercizi cambiano sempre, infatti non ci sarà mai un circuito sempre uguale da seguire in ogni lezione.

Passando ora ai veri e propri esercizi che eseguirete nel workout total body possiamo dividerli in tre grandi categorie:

Esercizi a corpo libero
Esercizi con l’ausilio di attrezzi
Esercizi con pesi/manubri

I BENEFICI
I benefici del total body riguardano sia il livello funzionale del nostro corpo – miglioramento del sistema cardiovascolare e del sistema respiratorio – sia il potenziamento muscolare.

Ciò viene permesso dallo svolgimento di esercizi di vario genere, quali sessioni di cardio e esercizi statici e dinamici.

Se performati in maniera corretta, tali movimenti permettono di accrescere notevolmente la propria forza, migliorare le proprie capacità di coordinazione ed equilibrio, nonché di definire i diversi gruppi muscolari.

AIUTA A BRUCIARE TANTE CALORIE
Tale allenamento permette di bruciare molte calorie. Questo perché i principali gruppi muscolari si ritrovano a lavorare all’ unisono, soprattutto per lo svolgimento di determinati esercizi come gli squat, i burpees o i jumping jacks.

PERMETTE DI AUMENTARE LA FORZA E LA RESISTENZA

Prenota la tua prova gratuita al 339-1525499.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.