Hatha Yoga Flow

L’Hatha Yoga si basa su quattro principali componenti:

  • Posizioni (Asana)
  • Respirazione (Pranayama)
  • Meditazione (Dhyana)
  • Rilassamento

La pratica costante di questa antica disciplina contente di sviluppare al meglio forza ed elasticità, migliorando la postura e donando sollievo alla colonna vertebrale.

In una classe di Hatha Yoga il ritmo è volontariamente più lento con il fine di sentire ed assimilare gli allineamenti, lavorando dunque sulla tenuta degli Asana. Impareremo un Asana alla volta, a controllare il corpo sincronizzandolo alla respirazione, donandoci flessibilità, equilibrio, consapevolezza e forza

L’Hatha Yoga è una pratica che si rivolge alla ricerca dell’equilibrio e dell’integrità interiore, unendo la nostra essenza mentale al potere del corpo fisico.

Questa pratica è adatta a tutti, dona innumerevoli benefici a chiunque desideri costruire o mantenere mobilità, flessibilità e forza nel proprio corpo.

Attraverso ogni movimento, ogni posizione, ci soffermiamo per qualche respiro, , immergendoci in una profonda consapevolezza del corpo e delle sensazioni che esso ci regala.

L’Hatha Yoga ci insegna l’arte di bilanciare le energie e di unire il fluire della mente con la forza del corpo.

Attraverso il prānāyāma, scopriremo il potere trasformativo del respiro una chiave per trovare calma interiore e serenità mentale.

Sotto la guida amorevole dei nostri istruttori esperti, scopriremo come l’Hatha Yoga Scopri il potere trasformativo dell’Hatha Yoga e dona al tuo essere una connessione profonda con te stesso.

Con Elena

Ad Alzano Lombardo, via Ripa 64, per informazioni Marina al 339-1525499